Home Homebrew Rilasciato PS4 PKG Viewer v23.9.3

[Scena PS4] Rilasciato PS4 PKG Viewer v23.9.3

1186
0

PS4 PKG Viewer è un nuovo strumento in python sviluppato dal developer Oxwald per la manipolazione dei file .pkg della console PlayStation 4.

Il programma è stato sviluppato interamente su MacOS, ma può essere compilato su PC Windows dopo aver installato tutte le dipendenze.

Caratteristiche Principali

  1. Estrazione:
    • Utilizzando il comando python3 main.py extract File.pkg --file 0x126C --out out.mxl, è possibile estrarre un file specifico all’interno di un pacchetto (.pkg) identificato dall’ID 0x126C e salvarlo con il nome out.xml. L’argomento --file può essere sia un ID del file che un nome di file.
  2. Informazioni:
    • Eseguendo il comando python3 main.py info File.pkg, è possibile ottenere dettagliate informazioni sull’archivio specifico (.pkg). Queste informazioni potrebbero includere il tipo dell’applicazione (APP_TYPE), l’ID del contenuto (CONTENT_ID), l’ID del titolo (TITLE_ID), il titolo dell’app (TITLE), la versione dell’app (APP_VER), la versione SDK (SDK_version) e informazioni sulle pubblicazioni (PUBTOOLINFO).
  3. Dump:
    • Utilizzando il comando python3 main.py dump File.pkg --out extracted, è possibile estrarre l’intero contenuto dell’archivio .pkg in una directory denominata extracted.
  4. PS4-pkg-viewer:
    • Questa funzione consente di visualizzare alcune informazioni specifiche sui pacchetti PS4, tra cui il tipo dell’applicazione (APP_TYPE), l’ID del contenuto (CONTENT_ID), l’ID del titolo (TITLE_ID), il titolo dell’app (TITLE), la versione dell’app (APP_VER), la versione SDK (SDK_version) e informazioni sulle pubblicazioni (PUBTOOLINFO).

Dipendenze

  • Per eseguire correttamente PS4 PKG Viewer, è necessario che siano installate le seguenti dipendenze:
    • Tkinter
    • Pillow
    • Il modulo re (per le espressioni regolari)

Si noti che in alcune circostanze potrebbe verificarsi una limitazione riguardante il recupero corretto dell’ID del titolo (TITLEID).

Download: PS4 PKG Viewer v23.9.3 (DMG)

Download: Source code PS4 PKG Viewer v23.9.3 (DMG)

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.