Home News Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Extra e Premium di...

Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Extra e Premium di settembre

276
0

Billbill-Kun, membro della community francese Dealabs ha scoperto e divulgato parte dei titoli che i membri abbonati al piano Extra e Premium del PlayStation Plus avranno modo di scaricare gratuitamente su PS4 e PS5 dal 19 settembre.

Mentre i prezzi dell’abbonamento PlayStation Plus sono aumentati, Sony ha promesso di offrire giochi di alta qualità, e pare che la promessa sia stata mantenuta stando ai titoli trapelati in queste ore.

L’annuncio ufficiale dei giochi avverrà il 13 settembre 2023, quando saranno svelati tutti i dettagli della selezione (da notare che la selezione potrebbe variare a seconda della regione geografica).

NieR Replicant ver.1.22474487139…

NieR Replicant ver.1.22474487139… è il remaster di un gioco giapponese del 2010. Questa versione rimasterizzata è una prequel di NieR:Automata e porta i giocatori in un mondo del 2053, seguendo le vicende di un giovane che cerca di salvare sua sorella da una malattia misteriosa causata da un oscuro libro chiamato Grimoire Weiss.

Star Ocean The Divine Force

Star Ocean The Divine Force è un action-RPG e il sesto capitolo della serie Star Ocean. L’avventura segue Raymond Lawrence e la Principessa Laeticia mentre cercano di salvare l’universo.

Questa storia si svolge 46 anni dopo gli eventi del gioco precedente, Star Ocean: Integrity and Faithlessness.

13 Sentinels: Aegis Rim

13 Sentinels: Aegis Rim è un gioco di avventura 2D a scorrimento orizzontale sviluppato da Vanillaware.

La trama segue 13 protagonisti, noti come le Sentinelle, in un mondo di fantascienza dove devono affrontare i kaiju con armi robotiche. Il gioco è stato inizialmente pubblicato nel 2019 in Giappone e nel 2020 in tutto il mondo per PS4, e nel 2022 per Nintendo Switch.

Sid Meier’s Civilization VI

Sid Meier’s Civilization VI è un gioco di strategia a turni ed è il sesto episodio della celebre serie. L’obiettivo del gioco è costruire una potente civiltà in grado di sopravvivere alle sfide storiche.

Il gioco è stato pubblicato nel 2016 ed è stato ulteriormente arricchito con espansioni e DLC nel corso degli anni.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è un gioco di tiro tattico e infiltrazione in cui il giocatore assume il ruolo di Raven, un cecchino assassino sotto contratto, per sconfiggere un sindacato criminale in una regione governata da un regime brutale.

Unpacking

Unpacking è un gioco indipendente di riflessione sviluppato da Witch Beam. Il giocatore aiuta la protagonista a disfare le scatole dei suoi effetti personali dopo vari traslochi nella sua vita.

I titoli menzionati sono solo una parte dei giochi che saranno ufficialmente annunciati il 13 settembre, e potrebbero includere anche titoli indie o classici. Resta da scoprire la gamma completa dei giochi in arrivo per i membri del servizio PlayStation Plus Extra e Premium.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.