Pubblicato un aggiornamento per Parkour Labs su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il platform ispirato alla modalità surf di Counter-Strike è stato realizzato dal developer SoyKhaler.
Parkour Labs offre un’esperienza di gioco unica, combinando nostalgia e stile retrò. Nel gioco dovremo navigare sulle onde delle rampe e a fare curve fluide, immergendosi in paesaggi colorati e surreali ispirati alla cultura, alla musica e all’arte degli anni ’80 e ’90.
Parkour Labs v.0.4 by @soykhaler can now be downloaded from VitaDB or VitaDB Downloader! More info is available here: https://t.co/PEetisHgkR pic.twitter.com/Ps9wHmgR3H
— VitaDB (@VitaDB1) September 9, 2023
Durante l’avventura, il giocatore avrà l’opportunità di raccogliere effetti glitch e altri oggetti, che consentono di sbloccare nuovi livelli e segreti, arricchendo l’esperienza di gioco.
L’atmosfera synthwave contribuisce a creare un’atmosfera unica e coinvolgente, mentre il giocatore mette alla prova le proprie abilità di controllo e movimento del personaggio, affrontando una sfida avvincente e divertente.
Changelog
- Migliorata la grafica (e FPS più bassi, sto lavorando per migliorarli).
- Incrementata la visualizzazione del rendering.
Download: Parkour Labs v0.4
Fonte: twitter.com