Home Microsoft L’aggiornamento di settembre per le console Microsoft aggiungono la possibilità di trasmettere...

L’aggiornamento di settembre per le console Microsoft aggiungono la possibilità di trasmettere giochi su Discord

236
0

Microsoft ha recentemente rilasciato i dettagli dell’aggiornamento di sistema delle console Xbox previsto per il mese di settembre, il quale verrà distribuito nel corso della settimana.

La caratteristica principale di questo aggiornamento è la possibilità per i giocatori di condividere il proprio gameplay direttamente con gli amici su Discord.

Questa è una notizia entusiasmante per chi ama condividere le proprie avventure di gioco con la comunità di Discord, permettendo una connessione più stretta tra i due servizi.

Un’altra importante novità è l’introduzione di un sistema di segnalazione per le chat vocali in-game su console.

Questo sistema, disponibile in determinati mercati di lingua inglese, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda, permette ai giocatori di catturare clip vocali di 60 secondi e segnalare attività vocale inappropriata su qualsiasi titolo multiplayer con chat vocale in-game su Xbox Series X/S e Xbox One.

Ma le novità non finiscono qui, l’aggiornamento include anche opzioni per il refresh rate variabile per le console Xbox Series X/S, il che migliorerà ulteriormente la qualità visiva e le prestazioni dei giochi.

Inoltre, sono state apportate modifiche per semplificare la visualizzazione e il riscatto dei Rewards, fornendo agli utenti una migliore esperienza di gioco e ricompensa.

Una caratteristica molto attesa è stata l’introduzione di notifiche per la lista dei desideri, consentendo ai giocatori di essere aggiornati sulle offerte relative ai giochi che attendono con impazienza.

Per coloro che amano giocare su PC, c’è anche una buona notizia. Microsoft ha aggiornato l’app Xbox su PC con nuove funzionalità, prestazioni più veloci e celebrazioni per i giochi in arrivo.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.