Home News Trapelato in rete uno dei titoli offerti in Playstation Plus il prossimo...

Trapelato in rete uno dei titoli offerti in Playstation Plus il prossimo 5 settembre

312
0

Rivelato uno dei titoli offerti su PlayStation Plus nel mese di settembre, i membri abbonati al servizio (nei piani Essential, Extra e Premium) avranno modo di riscattare nientemeno che il reboot di Saints Row.

Sainst Row è un videogioco d’azione e avventura open-world sviluppato da Volition e pubblicato da Deep Silver. Il gioco è stato rilasciato il 23 agosto 2022 su diverse piattaforme, tra cui PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

L’edizione del 2022 rappresenta un riavvio della serie Saints Row. Questo franchise è spesso stato accostato a “Grand Theft Auto” (GTA) per le somiglianze nelle meccaniche di gioco, dove i giocatori completano missioni in un mondo aperto per progredire nella storia.

Sainst Row conduce i giocatori a Santo Ileso, una città immaginaria situata nel sud-ovest degli Stati Uniti.

Nel gioco, i giocatori vestono i panni del “Boss”, il leader dei Saints, una banda criminale composta da giovani emarginati che si scontrano con bande rivali come i Panteros, gli Idols e i Marshall.

L’obiettivo del gioco è costruire un impero criminale e ampliare il proprio territorio affrontando avversari potenti e situazioni complesse.

L’azione e l’adrenalina abbondano mentre i giocatori guidano il loro personaggio attraverso missioni avvincenti e situazioni di gioco dinamiche.

I giocatori avranno la possibilità di aggiungere Saints Row e altri due titoli alla loro collezione dal 5 settembre al 3 ottobre 2023.

L’annuncio ufficiale della selezione completa dei giochi PS Plus avverrà il 30 agosto 2023 intorno alle 17:30, tramite i canali social e il PlayStation Blog.

Fonte: dealabs.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.