Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di agosto per console Xbox One...

Microsoft annuncia i Games with Gold di agosto per console Xbox One e Xbox Series X/S

165
0

Microsoft ha annunciato gli ultimi due titoli gratuiti che gli abbonati al servizio Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate avranno modo di riscattare e scaricare nel mese di agosto.

Su console Xbox One e Xbox Series X|S, i giocatori potranno intraprendere un avventuroso viaggio attraverso un regno desolato in Blue Fire e sfidare le leggi della fisica in un coinvolgente gioco in stile arcade anni ’90, Inertial Drift.

Entrambi i titoli questa volta potranno essere riscattati e scaricati durante tutto il mese di agosto. Questo perché il servizio Xbox Live Gold chiuderà definitivamente, e dal 14 settembre sarà sostituito dal nuovo servizio Xbox Game Pass Core.

Xbox Game Pass Core continuerà a fornire il multiplayer online della console e l’accesso immediato a una vasta libreria di giochi di alta qualità dal catalogo Game Pass, da giocare su console Xbox Series X|S o Xbox One senza costi aggiuntivi.

Al costo di 6,99 euro al mese o 59,99 euro all’anno, i membri di Xbox Game Pass Core avranno accesso a una vasta collezione di oltre 25 giochi, tra cui titoli di successo provenienti da Xbox Game Studios, Bethesda e partner di contenuti.

Blue Fire (1 agosto – 31 agosto)

Nel mondo di Penumbra, le forze del male hanno preso il sopravvento, e solo un guerriero della luce e dell’oscurità può far fronte a questa minaccia.

Preparati per un avventuroso viaggio attraverso templi pieni di sfide platform in 3D, dove dovrai affrontare nemici feroci e completare missioni secondarie.

Durante il tuo percorso, dovrai padroneggiare l’arte del movimento, affrontare enigmi sempre più complessi del vuoto e rivelare i segreti che porteranno alla salvezza della situazione.

La tua abilità e determinazione saranno fondamentali per affrontare questa pericolosa missione e ristabilire l’equilibrio nel mondo di Penumbra. Preparati a una grande avventura e a scoprire il vero potere della luce e dell’oscurità!

Inertial Drift (1 agosto – 31 agosto)

Inertial Drift è un coinvolgente gioco di corse arcade che ti porta in un futuro retrò degli anni ’90, dove la deriva perfetta è la chiave per vincere.

Grazie a un modello di manovrabilità unico e meccaniche di drift a doppia levetta, dovrai padroneggiare la tecnica della deriva per ottenere la vittoria.

Con 16 auto uniche tra cui scegliere e 20 piste selvagge illuminate dai neon, l’esperienza di guida sarà adrenalinica e mozzafiato. Ogni auto ha le sue caratteristiche, quindi dovrai trovare quella più adatta al tuo stile di guida.

Il gioco offre una modalità storia per giocatore singolo, dove potrai migliorare le tue abilità e imparare tutte le sfumature della deriva.

Una volta diventato un esperto, potrai mettere alla prova le tue competenze nel multiplayer, dimostrando di essere il migliore in emozionanti gare contro altri giocatori.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.