Home News Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si...

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si renderanno disponibili ad agosto

358
0

Sono stati da poco annunciati i tre titoli che gli abbonati al PlayStation Plus avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

PGA Tour 2K23, Dreams e Death’s Door potranno essere riscattati e scaricati da martedì prossimo su entrambe le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

PGA Tour 2K23 (PS4 | PS5)

PGA Tour 2K23 offre l’esperienza del PGA Tour con la possibilità di competere contro i professionisti del Tour e giocare online o localmente nei panni di celebri golfisti, tra cui Tiger Woods.

Il gioco offre nuove abilità e archetipi per il tuo personaggio e la possibilità di personalizzare equipaggiamenti e abbigliamento. Inoltre, puoi creare il tuo campo da golf dei sogni utilizzando il Course Designer.

Dreams (PS4)

Dreams è un affascinante universo di gioco in continua espansione creato da Media Molecule. Puoi esplorare giochi creati dalla community di tutto il mondo e imparare a creare i tuoi contenuti.

Con strumenti innovativi e facili da usare, puoi dare vita alle tue idee e condividerle con una vasta community. Dreams è un parco giochi digitale dove tutto è possibile.

Death’s Door (PS4 | PS5)

Infine, Death’s Door è un’avventura d’azione isometrica dal tono dark e comico. In questo gioco, utilizzi armi da mischia, frecce e magia per sconfiggere creature e semidei in un mondo fantastico.

Puoi personalizzare le statistiche del tuo personaggio e acquisire nuove abilità ed aggiornamenti durante il viaggio.

I tre giochi saranno disponibili per il riscatto su tutti i piani del PlayStation Plus da martedì 1 agosto a lunedì 4 settembre.

Una volta riscattati, i giochi non avranno una scadenza come per i titoli presenti nel piano Extra e Premium e rimarranno sempre disponibili, a patto di mantenere l’abbonamento al PlayStation Plus.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.