Home Microsoft Murder by Numbers e The Elder Scrolls Online sono gratis ora su...

Murder by Numbers e The Elder Scrolls Online sono gratis ora su Epic Games Store

203
0

Lo store online della Epic Games, questa settimana ci regala Murder by Numbers e l’affascinante The Elder Scrolls Online.

Murder by Numbers è un puzzle game ambientato a Los Angeles nel 1996, il giocatore si trova nei panni dell’attrice Honor Mizrahi, coinvolta in un misterioso omicidio in cui è uno dei principali sospettati.

Con l’aiuto di un robot di ricognizione di nome SCOUT, dovrà risolvere una serie di omicidi all’interno di studi televisivi e altri luoghi, interrogando personaggi strani e meravigliosi.

The Elder Scrolls Online non ha certo bisogno di presentazioni, si tratta del pluripremiato gioco di ruolo online, dove il giocatore può esplorare il vasto mondo di Tamriel, gestendo ogni aspetto del proprio personaggio, dalle armi alle abilità.

Con la libertà di giocare come si desidera, il giocatore può combattere, creare, rubare, esplorare o unirsi ad altri avventurieri in missioni e battaglie PvP.

Se siete interessati, potrete riscattare entrambi i giochi visitando questo indirizzo, dal 27 luglio i giochi verranno sostituiti da Homeworld Remastered Collection e Severed Steel.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.