Home Microsoft Grime è gratis ora su Epic Games Store

Grime è gratis ora su Epic Games Store

369
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Grime, un indie misto ad azione e gioco di ruolo capace di offrire un’esperienza unica e coinvolgente, con una combinazione di atmosfera surreale, combattimenti intensi e una progressione delle abilità personalizzabile.

In questo gioco, un insolito materiale collassa su sé stesso, causando il mondo a contrarsi e sussultare, e il protagonista viene spinto in un’esistenza completamente nuova.

Il giocatore si troverà in un mondo sconosciuto, stranamente familiare, in cui dovrà sopravvivere agli orrori che si presenteranno.

Esplorerà ambientazioni surreali, assorbendo i nemici incontrati lungo il percorso e utilizzando le loro caratteristiche contro di loro, trasformandosi gradualmente in qualcosa di più di quanto fosse prima.

In Grime, il giocatore avrà la libertà di giocare come preferisce, potenziando solo gli aspetti che ritengono più adatti al loro stile personale.

Si scoprirà che ci sono molteplici modi per sconfiggere un nemico, mentre si attraversa una varietà di ambientazioni suggestive, si incontrano i loro abitanti e si scopre la causa della loro follia.

Le caratteristiche principali di Grime includono:

  • Surrealismo sbalorditivo: Il gioco si svolge in ambientazioni evocative come caverne piangenti e deserti ricoperti di volti. Si incontreranno personaggi ultraterreni provenienti da diverse civiltà in un mondo organico e interconnesso, il tutto reso con un 3D dall’atmosfera soprannaturale. Sarà possibile combattere nemici generati dal mondo stesso e assorbirli completamente.
  • Scontri al limite: Il giocatore potrà affrontare i nemici parando i loro attacchi, attaccandoli dal suolo o anche in volo, e assorbendoli per aumentare la propria forza mentre si combatte in un mondo vivente.
  • Armi viventi: Si potrà cambiare costantemente tra armi fatte di creature viventi che cambiano forma durante il combattimento, da spade artigliate a fruste millepiedi.
  • Progressione delle abilità unica: Si dovranno cacciare e assorbire mostri difficili per migliorare le proprie abilità e personalizzare veramente il proprio stile di gioco.
  • Sfide contro boss minacciosi: Si dovrà combattere contro creature dieci volte più grandi del protagonista. Sarà necessario adattarsi alle loro strategie, resistere ai loro attacchi e consumarli per ottenere abilità decisive che influenzeranno sia gli scontri che i movimenti del giocatore.

Se siete interessati, potrete riscattare il gioco visitando questo indirizzo, dal 13 luglio il titolo verrà sostituito dal Train Valley 2.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.