Home Mobile Android L’emulatore Yuzu per dispositivi Android si aggiorna con importanti miglioramenti delle prestazioni...

L’emulatore Yuzu per dispositivi Android si aggiorna con importanti miglioramenti delle prestazioni e nuove funzionalità

440
0

L’emulatore Yuzu, che permette di eseguire giochi Nintendo Switch su PC, ha fatto progressi significativi nello sviluppo della sua versione per dispositivi Android.

Uno dei principali punti di forza di questa versione è rappresentato dai miglioramenti delle prestazioni. Gli sviluppatori di Yuzu hanno lavorato duramente per ottimizzare l’emulazione dei giochi, rendendo l’esperienza di gioco più fluida e reattiva.

https://twitter.com/yuzuemu/status/1676470839099916288

Oltre ai miglioramenti delle prestazioni, sono state introdotte anche nuove funzionalità di controllo. Gli appassionati di giochi troveranno particolarmente interessante l’aggiunta dei pulsanti e alla sovrapposizione di input.

Questo amplia le possibilità di interazione con i giochi, consentendo ai giocatori di sfruttare appieno le funzionalità di titoli che richiedono questi comandi specifici.

Un altro aspetto rilevante di questo aggiornamento è l’ottimizzazione dei driver Mesa Turnip per dispositivi Snapdragon 8XX problematici. Prima di questo aggiornamento, alcuni dispositivi con processori Snapdragon 8XX riscontravano problemi di compatibilità con i driver Mesa Turnip.

Tuttavia, grazie agli sforzi degli sviluppatori di Yuzu, questi dispositivi possono ora usufruire di una compatibilità adeguata, consentendo ai giocatori di godere appieno dell’emulazione su tali dispositivi.

Infine, un’ulteriore miglioramento è stato apportato all’avviso di RAM minima. Questo avviso è utile per monitorare e ottimizzare l’utilizzo della memoria durante l’emulazione.

Grazie agli aggiornamenti effettuati, l’avviso di RAM minima è ora più preciso, fornendo agli utenti un maggiore controllo e consapevolezza dell’utilizzo delle risorse di memoria durante il gioco.

Download: Yuzu Android Emulator

Download: Yuzu Android Emulator Early Access

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.