Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di luglio per console Xbox One...

Microsoft annuncia i Games with Gold di luglio per console Xbox One e Xbox Series X/S

196
0

Microsoft ha annunciato i due titoli gratuiti che gli abbonati al servizio Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate avranno modo di riscattare e scaricare nel mese di luglio.

Darkwood si renderà disponibile già da domani e per tutto il mese di luglio, mentre dovremo aspettare giorno 16 per poter riscattare When the Past was Around che si renderà disponibile fino al 15 agosto.

Darkwood (1 luglio – 31 luglio)

Darkwood è un gioco horror di sopravvivenza unico nel suo genere, che si distingue per la creazione di tensione attraverso un’atmosfera a lenta combustione anziché affidarsi ai tipici jump scare.

Durante il giorno, esplorerai un mondo aperto di boschi corrotti per raccogliere armi e materiali. Tuttavia, una volta che cala il sole, dovrai barricarti e proteggerti con trappole e barriere, sperando di poterti nascondere o combattere le creature che emergono nell’oscurità.

Il tuo obiettivo sarà quello di sopravvivere alla notte, cercando di mantenere sia il tuo corpo che la tua mente integri.

When the Past was Around (16 luglio – 15 agosto)

When the Past was Around è un emozionante puzzle-adventure punta e clicca che esplora temi legati all’amore, all’accettazione, al superamento e alle emozioni contrastanti che si sperimentano durante i vari stadi di una relazione.

Il gioco ti guiderà attraverso una serie di enigmi mentre scopri la storia di fondo e i momenti significativi della relazione tra i personaggi principali.

Con una combinazione di immagini suggestive, musica evocativa e gameplay coinvolgente, When the Past was Around ti invita a riflettere sulla complessità delle relazioni umane e sulle emozioni che ne derivano, sia gioiose che dolorose.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.