Home News Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Essential di luglio

Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Essential di luglio

243
0

La community francese Dealabs ha scoperto e divulgato i titoli che i membri abbonati al piano Essential di PlayStation Plus avranno modo di riscattare e scaricare gratuitamente su PS4 e PS5 a luglio.

Call of Duty Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered Endling Extinction is Forever, questi i titoli che si renderanno disponibili dal 4 luglio e che andranno a sostituire NBA 2K23, Jurassic World Evolution 2 e Trek to Yomi.

I giochi potranno essere riscattati da tutti i membri abbonati ad uno dei tre servizi, PlayStation Plus Essential, Extra o Premium, mentre potranno essere eseguiti solo nel momento in cui l’abbonamento resta attivo.

Call of Duty Black Ops Cold War (PS4/PS5)

Call of Duty Black Ops Cold War è il seguito diretto di Call of Duty: Black Ops e offre un’esperienza di gioco immersiva ambientata nella Guerra Fredda degli anni ’80.

La sua avvincente campagna per giocatore singolo catapulta i giocatori in un conflitto geopolitico instabile. Durante il gioco, i giocatori si troveranno ad affrontare figure storiche e sveleranno dure verità.

La campagna si sviluppa in scenari celebri di tutto il mondo, come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e molti altri.

La trama si snoda attraverso missioni emozionanti e intrighi che coinvolgono il giocatore in un’esperienza coinvolgente all’interno di un contesto storico significativo.

Alan Wake Remastered (PS4/PS5)

Alan Wake Remastered è un premiato thriller d’azione cinematografico in cui il protagonista, l’autore tormentato Alan Wake, si immerge in una ricerca disperata della moglie scomparsa, Alice.

Ambientato nella città di Bright Falls, nel nord-ovest del Pacifico, Alan scopre delle pagine di un racconto horror che sembrerebbe essere stato scritto da lui, ma di cui non ha alcun ricordo.

Man mano che Alan esplora la trama avvincente del suo stesso racconto, inizia a mettere in discussione la sua sanità mentale.

Le pagine del racconto si materializzano davanti ai suoi occhi, portando alla vita un’entità sovrannaturale ostile e tenebrosa che prende possesso delle persone intorno a lui e le mette contro di lui.

Alan si trova costretto a combattere le forze oscure con soltanto una torcia, una pistola e la sua mente sconvolta. Il suo viaggio da incubo per trovare risposte a questo intricato mistero lo conduce nelle spaventose profondità della notte.

Endling Extinction is Forever (PS4/PS5)

Endling Extinction is Forever è un gioco in cui assumi il ruolo dell’ultima volpe madre rimasta sulla Terra. I tuoi cuccioli dipendono completamente da te per sopravvivere in un mondo al limite della distruzione.

Sarà tuo compito esplorare ciò che resta della natura e difendere la tua famiglia da tutte le minacce che incontrate lungo il cammino.

Nel gioco, sarai la loro ultima speranza poiché l’estinzione è per sempre. Questo significa che è fondamentale prendersi cura dei tuoi cuccioli, proteggerli e guidarli attraverso ambienti ostili e pericolosi. Affronterai sfide e ostacoli che richiederanno intelligenza e strategia per superarli.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.