Home News OpenBOR disponibile nativamente su console PlayStation 4 jailbroken

[Scena PS4] OpenBOR disponibile nativamente su console PlayStation 4 jailbroken

416
0

OpenBOR, il motore di gioco 2D di Beats Of Rage, realizzato originariamente dal Team Senile, arriva su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.

Nel 2004, il Team Senile ha rilasciato Beats of Rage, un beat-up automatico per DOS ispirato alla serie Streets of Rage della SEGA e utilizzando gli sprite della serie King of Fighters di SNK Playmore.

Il gioco si è diffuso solo attraverso il passaparola, ma ha comunque accumulato popolarità molto rapidamente. Il Team Senile ha rilasciato nel frattempo un pacchetto di mod che ha permesso a chiunque di creare i propri moduli personalizzati per il motore BOR.

Nel 2005, Kirby2000 ha chiesto al Team Senile di pubblicare il codice sorgente di BOR, e così di comune accordo hanno dato vita a OpenBOR.

Questa versione è stata sviluppata a suo tempo dal developer David Miller (aka Znullptr), già autore di alcuni emulatori come Reicast, mGBA, Yabause, PCSX-R e Mednafen. Mentre il pacchetto contenente l’eseguibile .elf è stato realizzato dal developer Markus95.

L’utilizzo di OpenBOR è relativamente semplice, una volta eseguita l’installazione del pacchetto, non dovrete fare altro che trasferire le mod attraverso un client FTP sul disco rigido della PlayStation 4, all’interno della directory data/openbor/paks/.

La risoluzione dello schermo dipenderà unicamente dalla mod selezionata e si adatterà automaticamente alla risoluzione desiderata dallo sviluppatore.

Installazione

  • Scaricare e decomprimere l’archivio OpenBOR_PS4.rar.
  • Copiare/incollare via FTP la cartella openbor nella directory data/... della PlayStation 4.
  • Installare il pacchetto Fpkg OpenBOR.pkg.
  • Eseguire l’applicazione dal menu della PlayStation 4.
  • Selezionare infine la mod desiderata e giocare.

Download: OpenBOR PS4

Fonte: logic-sunrise.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.