Home Microsoft Idle Champions of the Forgotten Realms e theHunter: Call of the Wild...

Idle Champions of the Forgotten Realms e theHunter: Call of the Wild sono gratis ora su Epic Games Store

297
0

Lo store online della Epic Games oggi ripropone Idle Champions of the Forgotten Realms e theHunter: Call of the Wild, entrambi potranno essere riscattati dalla piattaforma Epic Games Store.

theHunter: Call of the Wild è un simulatore di caccia realistico ambientato in ampie aree selvagge. I giocatori possono esplorare ambienti dettagliati e realistici, cacciare una varietà di animali selvatici e sfidarsi in sfide di abilità.

Idle Champions of the Forgotten Realms invece è un gioco di ruolo basato sull’universo di Dungeons & Dragons, in cui i giocatori possono creare e gestire una squadra di eroi mentre affrontano avventure epiche.

Il gioco si basa sul concetto di gioco idle, in cui i progressi avvengono anche quando il giocatore è offline.

Per Idle Champions of the Forgotten Realms è attualmente disponibile un’offerta speciale a tempo limitato dal 22 al 29 giugno per il gioco Idle Champions of the Forgotten Realms attraverso Epic Games Store.

I giocatori che accedono al gioco durante questo periodo riceveranno gratuitamente il pacchetto Wulfgar’s Legends of Renown, del valore superiore a 100 dollari.

Il pacchetto Wulfgar’s Legends of Renown include diversi contenuti esclusivi legati alla stagione 4: Legends of Mithral Hall.

Saranno sbloccati i seguenti campioni: Regis, Artemis, Pwent, Catti-brie e Wulfgar, insieme a una skin esclusiva per Jarlaxle e un famiglio speciale chiamato Chopper the Axe Beak.

Inoltre, il pacchetto include forzieri d’oro con carte equipaggiamento splendenti garantite per ogni campione incluso nel pacchetto. Saranno inclusi anche due pozioni di potenziamento della durata di una settimana: la pozione del Gem Hunter e la pozione del Gold Hunter.

Questa offerta è aperta a tutti i giocatori, sia nuovi che già esistenti, che effettuano l’accesso a Idle Champions of the Forgotten Realms attraverso Epic Games Store.

Per ottenere il pacchetto Wulfgar’s Legends of Renown, è necessario installare e accedere al gioco durante il periodo dell’offerta.

Se siete interessati, potrete riscattare entrambi i contenuti visitando questo indirizzo, dal 29 giugno i titoli verranno sostituiti da The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.