Home Microsoft I membri abbonati ad Amazon Prime possono riscattare giochi classici e contenuti...

I membri abbonati ad Amazon Prime possono riscattare giochi classici e contenuti di gioco da Prime Gaming per titoli popolari in occasione del Prime Day 2023

286
0

Mancano solo poche settimane al tanto atteso Prime Day di quest’anno, un evento imperdibile per tutti gli appassionati di shopping online.

Per ingannare l’attesa i membri registrati a Prime Gaming potranno approfittare già da oggi di alcune offerte su giochi classici e vantaggi in-game.

Uno dei punti salienti dell’offerta è la possibilità di richiedere giochi classici bonus ogni settimana. Tra i titoli disponibili ci sono Prey, Baldur’s Gate II: Enhanced Edition, Shovel Knight: Showdown e STAR WARS: Il Potere della Forza™.

Ma le offerte non si fermano qui. Prime Gaming offre anche contenuti in-game per diversi giochi popolari nelle prossime quattro settimane. Gli appassionati di Overwatch potranno riscattare 5+ Tier Skip, un vantaggio prezioso per avanzare nel gioco d’azione a squadre.

I fan di Diablo avranno accesso a un bundle di cavalcatura esclusivo chiamato “Brackish Fetch” per arricchire la loro esperienza nel quarto episodio principale della serie.

I giocatori di Call of Duty saranno entusiasti di ottenere il pacchetto Track Rivals, che include varie personalizzazioni come blueprint per armi, skin per veicoli e adesivi tematici.

Inoltre, Pokémon GO presenta una ricerca a tempo esclusiva di Prime Gaming, che offre compiti speciali e ricompense uniche, compresa una maglietta Pokémon GO Fest per personalizzare l’avatar del giocatore.

Prime Gaming è uno dei vantaggi esclusivi offerti ai membri di Amazon Prime. Oltre a queste offerte speciali per il Prime Day, i membri possono godere di numerosi altri benefici come consegna gratuita, sconti sulle prescrizioni, offerte esclusive e intrattenimento di qualità.

Per coloro che sono appassionati di giochi, Prime Gaming è una scelta ideale per accedere a contenuti extra, giochi gratuiti e vantaggi in-game esclusivi. Con il Prime Day alle porte, è il momento perfetto per iscriversi a Prime Gaming e sfruttare al massimo le offerte disponibili.

  • Prey è un’avventura spaziale in cui i giocatori si risvegliano sulla stazione spaziale Talos I e devono affrontare un’invasione aliena. Il destino della stazione e dell’umanità è nelle loro mani, e dovranno usare abilità e armi per sopravvivere. [Disponibile già da oggi su GoG]
  • Baldur’s Gate II: Enhanced Edition offre ai membri Prime l’opportunità di rivivere un classico gioco di ruolo (RPG) in una versione migliorata. I giocatori potranno guidare un gruppo di eroi attraverso una vasta avventura fantasy, prendendo decisioni importanti che influenzeranno la trama. [Disponibile dal 27 giugno tramite Amazon Games App]
  • Shovel Knight: Showdown è un gioco di combattimento a piattaforme in cui i giocatori possono sfidare fino a quattro avversari locali. Con una varietà di personaggi giocabili e modalità di gioco, questa esperienza offre battaglie emozionanti. [Disponibile dal 6 luglio tramite Amazon Games App]
  • STAR WARS: Il Potere della Forza™ porterà i giocatori nel lato oscuro della Forza, mettendoli in rotta di collisione con il leggendario Luke Skywalker. Sarà un’avventura avvincente per scoprire i segreti più profondi del potere. [Disponibile dal 10 luglio tramite Amazon Games App]

Oltre ai giochi menzionati in precedenza, i membri di Prime Gaming avranno la possibilità di richiedere contenuti di gioco per diversi altri titoli popolari nelle prossime quattro settimane.

  • Overwatch 2: I membri Prime potranno riscattare 5+ Tier Skip, che consentirà loro di avanzare più velocemente nel gioco d’azione a squadre ambientato in un futuro ottimista. Con partite emozionanti e personaggi unici, ogni scontro sarà un’epica battaglia sul campo di battaglia 5v5. [Disponibile già da oggi]
  • Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2.0: A partire dal 22 giugno, i membri Prime potranno ottenere il pacchetto Track Rivals. Questo pacchetto includerà il Final Moments Victus XMR Blueprint, il Nitro Lachmann Sub Blueprint, la Dustmaker UTV Skin, la Heel Toe Hatchback Skin e gli adesivi Racing Team.
  • Diablo IV: A partire dal 6 luglio, i giocatori potranno esplorare il quarto episodio principale della popolare serie di giochi di ruolo d’azione di Diablo con il bundle di cavalcatura “Brackish Fetch”, che fornirà un’aggiunta unica al loro arsenale nel gioco.
  • Pokémon GO: A partire dal 10 luglio, i giocatori potranno tuffarsi nel mondo di Pokémon GO, il popolare gioco per dispositivi mobili in realtà aumentata. I membri Prime avranno accesso a una ricerca a tempo esclusiva di Prime Gaming, che includerà una serie di compiti speciali con ricompense uniche. Tra le ricompense ci sarà anche una maglietta Pokémon GO Fest per l’avatar del giocatore. Si ricorda che questa ricompensa sarà disponibile solo per i membri Prime Gaming fino al 1° agosto.

Fonte: primegaming.blog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.