Home Microsoft Annunciati ufficialmente Persona 3 Reload e lo spin-off di Persona 5 alla...

Annunciati ufficialmente Persona 3 Reload e lo spin-off di Persona 5 alla Xbox Games Showcase

183
0

Atlus ha entusiasmato i fan della serie Persona con l’annuncio di Persona 3 Reload e dello spin-off di Persona 5, entrambi in arrivo su console Xbox Series X/S e PC Windows.

Persona 3 Reload è un remake del celebre gioco di ruolo Persona 3. Questo remake promette di essere una revisione più solida rispetto alla versione rimasterizzata del 2009, chiamata Persona 3 Portable.

Mentre la rimasterizzazione precedente aveva apportato miglioramenti grafici, il vero remake si propone di offrire un’esperienza più promettente.

Persona 3 Reload è previsto per l’inizio del 2024, offrendo ai fan una nuova occasione di immergersi nel mondo affascinante e coinvolgente di Persona 3.

Il secondo spin-off annunciato è Persona 5 Tactica, un gioco di tattiche a turni. Questo titolo trasporta la popolare esperienza di gioco di Persona 5 in un genere diverso, offrendo una combinazione intrigante di strategia e combattimento.

Il trailer del gioco promette battaglie dinamiche e una grafica “chibi” adorabile, che cattura perfettamente l’essenza del mondo di Persona 5.

Persona 5 Tactica sarà disponibile a partire dal 17 novembre, offrendo ai giocatori un’esperienza unica e coinvolgente che completerà l’ampio catalogo di spin-off legati a Persona 5.

Un’altra notizia entusiasmante per i fan è l’inclusione di entrambi i giochi nel servizio di abbonamento Xbox Game Pass fin dal giorno del lancio.

Fonte: kotaku.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.