Una settimana intensa su STEAM, dopo l’avvincente HUE, la piattaforma Valve ha deciso di regalarci anche un affascinante strategico a turni ambientato nell’universo futuristico di Warhammer 40,000.

Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War è un videogioco strategico a turni sviluppato dalla Proxy Studios e pubblicato dalla Slitherine Ltd., il gioco offre un’esperienza di guerra e gestione di un’intera pianeta in un’ambientazione fantascientifica.

Nel gioco, i giocatori assumono il controllo di una delle quattro fazioni disponibili: Space Marines, Orki, Necron o Astra Militarum (Imperial Guard). Ogni fazione ha le proprie unità, abilità e caratteristiche distintive.

L’obiettivo principale è dominare il pianeta Gladius Prime, conquistando territori, gestendo risorse e conducendo battaglie contro le altre fazioni e minacce aliena.

Gladius – Relics of War presenta una mappa generata proceduralmente, offrendo una rigiocabilità elevata. I giocatori devono esplorare il pianeta, raccogliere reliquie e risorse, sviluppare la propria tecnologia e migliorare le proprie unità per ottenere vantaggi strategici durante le battaglie.

Il combattimento avviene attraverso scontri tattici a turni, in cui è necessario pianificare le mosse e sfruttare le abilità delle proprie unità per ottenere la vittoria.

Il gioco offre anche una modalità multiplayer, in cui i giocatori possono sfidarsi online o in partite locali, per mettere alla prova le proprie abilità strategiche contro altri giocatori.

Se siete interessati potrete riscattare e scaticare il gioco su Steam da questo indirizzo.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteHue gratuito su STEAM, scaricalo ora
Articolo successivoRilasciato CERBIOS Release v2.3.0 Beta
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.