Home Microsoft Hue gratuito su STEAM, scaricalo ora

Hue gratuito su STEAM, scaricalo ora

184
0

La piattaforma STEAM ci regala Hue, un affascinante titolo indie che combina elementi di platform e puzzle con una trama coinvolgente e un’atmosfera misteriosa.

Hue è un pluripremiato platform che presenta una meccanica di gioco unica nel suo genere e basata sui colori. Nel gioco, il giocatore assume il ruolo di un personaggio alla ricerca di sua madre scomparsa.

Esplorando un mondo pericoloso e grigio, il protagonista scoprirà frammenti di colore che trasformeranno l’ambiente circostante.

La caratteristica principale del gioco è la capacità di modificare il colore di sfondo, il che influisce direttamente sulla visibilità e sulla risoluzione degli enigmi presenti nel livello.

Il giocatore dovrà far combaciare il colore degli ostacoli con quello dello sfondo per farli sparire, aprendo la strada verso nuove aree e risolvendo enigmi sempre più complessi.

Hue offre un’esperienza avvincente, combinando elementi di platform e puzzle con una trama coinvolgente e atmosfera misteriosa. L’utilizzo creativo dei colori e la scoperta di nuove tonalità offrono un’esperienza visivamente stimolante e unica.

Se siete interessati potrete riscattare e scaticare il gioco su Steam da questo indirizzo.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.