Home Microsoft Il DLC Vita Spericolata per The Sims 4 in regalo ora su...

Il DLC Vita Spericolata per The Sims 4 in regalo ora su Epic Games Store

338
0

Non è passato nemmeno un anno da quando The Sims 4 divenne gratuito su tutte le piattaforme di gioco, mentre oggi su Epic Games Store ci viene offerta la possibilità di espandere il gioco base attraverso il DLC Vita Spericolata.

Il bundle include tre diverse storie in una, The Sims 4 Avventura nella Giungla, The Sims 4 Feste di lusso Stuff e The Sims 4 Fashion Street Kit.

The Sims 4 Avventura nella Giungla

Esplora un meraviglioso paesaggio incontaminato alla volta di un tempio, ostacoli nella giungla, reliquie maledette e tesori favolosi. Immergiti nella cultura e nelle usanze di Selvadorada divorando i cibi locali e imparando nuove movenze di ballo.

The Sims 4 Feste di lusso Stuff

I tuoi Sim fanno le cose in grande con The Sims™ 4 Feste di lusso Stuff! Organizza una festa lussuosa con una varietà di arredi stravaganti. Aggiorna i guardaroba dei tuoi Sim con strepitosi abiti da sera e abiti formali chic.

The Sims 4 Fashion Street Kit

Espandi il tuo stile con la collezione di The Sims™ 4 Fashion Street Kit, ispirata ai modelli di tendenza di Mumbai. Colori intensi, profili iconici e motivi ad alto contrasto infondono energia e vitalità in ciascun articolo.

Sfoggia la tua individualità integrando esclusivi articoli di tendenza e dettagli tradizionali per definire uno stile del tutto nuovo.

Potrete scaricare gratuitamente il bundle di The Sims 4 Vita Spericolata dalla sezione Giochi gratis di Epic Games Store a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.