Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per console Nintendo Switch che mirerebbe a correggere solo alcuni bug che potevano verificarsi durante più operazioni simultanee sui dati di salvataggio.

L’aggiornamento sembra aver bloccato il corretto avvio del Custom Firmware Atmosphère che è stato prontamente aggiornato dal developer ScriresM un’ora più tardi.
Changelog
- Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.
Fonte: en-americas-support.nintendo.com
![[Scena PS5] Rilasciata pubblicamente la versione 1.6.6 di Kstuff: Il jailbreak della PS5 ora si rende disponibile anche sui firmware 10.00 e 10.01 della console](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RemoteLUALoader-2-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato libultrahand v2.2.1: questa nuova versione migliora gli overlay su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Switch-10.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato Tetris Overlay v0.4.4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tetris-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciata pubblicamente la versione 1.6.6 di Kstuff: Il jailbreak della PS5 ora si rende disponibile anche sui firmware 10.00 e 10.01 della console](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RemoteLUALoader-2-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato Tetris Overlay v0.4.4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tetris-100x75.webp)
![[Scena Ps3] Il developer Deank ha rilasciato il codice sorgente del plugin webMan](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMAN-6C.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato UNTITLED50 Vita v1.0: un prototipo 1-bit sperimentale in SDL e ImGui](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/UNTITLED50-100x75.webp)