Home News Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si...

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si renderanno disponibili la prossima settimana

321
0

Sono stati da poco annunciati i tre titoli che gli abbonati al PlayStation Plus avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

GRID Legends, Chivalry 2 e Descenders potranno essere riscattati e scaricati da martedì prossimo su console PlayStation 4 e PlayStation 5, i primi 2 potranno essere riscattati anche con l’aggiornamento alla versione PS5.

GRID Legends (PS4/PS5)

Benvenuto in GRID Legends: un’esperienza di guida ad alto rischio che unisce sport motoristici emozionanti e imprevedibili, un’incredibile varietà di gare e una narrazione coinvolgente che ti mette al centro dell’azione.

Prendi i riflettori in un’avvincente storia di corse, portata in vita da un cast di livello mondiale tra cui Ncuti Gatwa in una rivoluzionaria produzione di realtà estesa.

Affronta personalità feroci, politica del paddock, drammi in pista e il famigerato Ravenwest Motorsport, mentre un documentario fly-on-the-wall cattura ogni momento.

Chivalry 2 (PS4/PS5)

Torna sul campo di battaglia medievale definitivo in questo slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle epiche battaglie dei film medievali.

I giocatori sono spinti nell’azione di ogni momento iconico dell’epoca: sperimenta conflitti su larga scala in tentacolari ambienti medievali che vanno dai terreni dei tornei agli assedi del castello su vasta scala.

Scegli il tuo stile di gioco con 4 classi e 12 sottoclassi, ognuna con le proprie armi e abilità uniche e molto altro ancora, quindi lanciati a capofitto in incredibili battaglie cinematografiche a 64 giocatori. La versione PS5 gira in 4K a 60 fps.

Descenders (PS4)

Descenders è un frenetico gioco di downhill estremo facile da imparare, ma difficile da padroneggiare, caratterizzato da un sistema fisico approfondito che ti consente di controllare ogni minimo movimento del tuo ciclista.

Affronta diversi salti, discese e bombe ogni volta che giochi con i livelli generati proceduralmente. Guadagna mutatori speciali ogni volta che giochi e scopri quali abilità funzionano meglio per il tuo stile di guida e guadagna nuove bici e thread mentre costruisci il tuo sistema di Rep online.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.