Home Homebrew Rilasciato Heart Potato v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Heart Potato v1.0

282
0

Su console PlayStation Vita e PlayStation TV arriva anche Heart Potato, un piccolo indie game che ha partecipato recentemente alla Game Jam di Chillenium presentata con il tema “We Share a Heart” riuscendo ad aggiudicarsi il terzo posto.

Un antico manufatto è stato scoperto nel deserto da un gruppo di scienziati magici. Questi scienziati hanno sperimentato i poteri mistici del manufatto e hanno scoperto che il manufatto si nutre di sangue e il suo potere può riportare in vita qualsiasi fossile.

Gli scienziati sono riusciti a far rivivere un mostruoso T. rex. Tuttavia, la creatura e il suo partner si sono liberati. I due dinosauri devono ora cercare di sopravvivere al tentativo degli scienziati di sottometterli condividendo il potere dell’antico manufatto.

Come giocatore, il tuo obiettivo è mantenere l’antico artefatto del cuore carico di sangue ed equilibrato in modo che nessuno dei due T. rex muoia mentre i due dinosauri combattono gli scienziati e ottengono le loro fiale di sangue per nutrire questo potente artefatto.

Istruzioni

Utilizza i pulsanti per lanciare il manufatto del cuore a un dinosauro per cambiare il controllo tra i due. Bilancia la loro salute uccidendo i nemici e raccogliendo le loro gocce.

Il T.Rex arancione dà vita al lato cuore blu, mentre il T.Rex blu dà vita al lato cuore arancione. Se uno qualsiasi dei lati raggiunge lo zero è GAME OVER.

L’arancione e il blu hanno diversi tipi di attacco. Dovrai bilanciare il tempo di gioco tra i due dinosauri per rimanere in vita il più a lungo possibile.

Download: Heart Potato v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.