Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite che mirerebbe a migliorare anche questa volta la stabilità generale del sistema.
Questa nuova versione aggiorna l’elenco delle parolacce e il modulo di sistema SSL utilizzato per gestire la creazione di connessioni sicure ai server. Ciò dovrebbe portare probabilmente alla correzione di perdite di memoria.
La parola adhd è stata aggiunta nell’elenco delle parolacce giapponesi, un disturbo da deficit di attenzione/iperattività, classificato come un disturbo psichiatrico del tipo del disordine dello sviluppo neurologico.
Il sistema operativo della console Switch presenta un elenco di parolacce separato per ogni lingua. Quando si inserisce il testo tramite la tastiera, il sistema operativo controlla l’elenco per la lingua su cui è impostato il sistema.
Questa modifica riguarda solo le console Switch la cui lingua di sistema è impostata sul giapponese.
Changelog
- Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.
Fonte: en-americas-support.nintendo.com
Quindi l’aggiornamento non è per switch oled? 😀 Perché nel titolo delle news scrivi sempre i modelli delle console? Basta scrivere Nintendo Switch, no? Usano tutte lo stesso firmware così come su PS4 e altre console! Scusami se te lo dico! Ma è da tempo che volevo dirtelo!
Perchè fare polemiche inutili? Oggi non hai avuta la carota?