Home Modding La segnalazione di 5 bug su HackerOne avrebbe fruttato al developer e...

La segnalazione di 5 bug su HackerOne avrebbe fruttato al developer e hacker Cturt poco più di 50 mila dollari

304
0

L’annuncio su twitter da parte del developer e hacker Cturt circa il suo ritiro dalla scena ci ha lasciati sgomenti, e ancora di più oggi dopo la rivelazione di cinque nuovi bug sulla piattaforma HackerOne che gli avrebbero fruttato poco più di 50 mila dollari.

Questo almeno secondo alcune immagini che circolerebbero sempre su twitter, i bug sono coperti da segreto e a meno di un consenso da parte di Sony non potrebbero essere divulgate.

Sull’argomento è intervenuto anche il developer notzecoxao che ha specificato come ci siano almeno altre due taglie non contabilizzate dagli ultimi 90 giorni per 11 mila dollari, per non parlare di altre segnalazioni inviate da altre due persone.

In tutto i bug dovrebbero essere 7 che hanno portato ad un esborso di 39 mila dollari, cinque dei quali apparterebbero al developer e hacker Cturt.

Fonte: twitter.com

Previous article[Scena PS3] Rilasciato PS3HEN v3.2.1
Next article[Scena PS5] Rilasciato Get IP PS5 Mast1c0re v1.0.0 [aggiornato anche per console PlayStation 4]
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.