Home News Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si...

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si renderanno disponibili la prossima settimana

283
0

Sono stati da poco annunciati i tre titoli che gli abbonati al PlayStation Plus avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Meet Your Maker, Sackboy: A Big Adventure e Tails of Iron potranno essere riscattati e scaricati da martedì 4 aprile sia nella versione per PS4 che nella versione PS5.

Meet Your Maker

Meet Your Maker è un gioco post-apocalittico in prima persona, in cui ogni livello è progettato dai giocatori. Gioca in singolo o con un amico, progettando Avamposti labirintici pieni di trappole e guardie, poi affronta battaglie frenetiche per assaltare le creazioni degli altri giocatori.

Sackboy: A Big Adventure

Sackboy torna a vivere un’azione mozzafiato con un’enorme, divertente e frenetica avventura platform multiplayer in 3D.

Vai da solo in un’epica corsa contro il tempo piena di pericoli e pericoli o divertiti con il gioco di società locale o online, creando squadre da due a quattro avventurieri mentre lavori insieme per superare compiti nefasti come puoi immaginare, inclusi imperdibili livelli solo cooperativi.

Tails of Iron

Tails of Iron è un’epica avventura GDR con combattimenti brutali. Nei panni dell’erede al trono Redgi, avventurati alla riconquista del regno ed esplora un mondo affascinante e insidioso. Raduna un gruppo di coraggiosi compagni e scaccia lo spietato clan delle rane.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.