Home Homebrew Rilasciato Slither.io Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Slither.io Vita v1.0

333
0

Il developer Spanish Freddy porta Slither.io su console PlayStation Vita e PlayStation TV, un vecchio gioco Snake per dispositivi Android sviluppato interamente in Unity e C#.

Slither.io ha un passato glorioso, e ancora oggi riesce a riscuotere un certo interesse, questo grazie anche alla modalità multiplayer, anche se in questo porting potrebbe non essere reale.

Nel gioco si deve muovere un piccolo verme che man mano diventa sempre più grande mangiando palline colorate, facendo comunque attenzione e cercando di evitare lo scontro contro gli ostacoli ed altri serpenti presenti nell’arena di gioco.

Controlli

I punti luminosi blu, gialli e rossi sono cibo semplice, il serpente li mangia e cresce. Altri punti sono punti speciali, se il serpente li mangia, sarà costretto a fare qualcosa:

  • Sfera viola: Energia, impilabile, dopo aver mangiato il serpente accelererà di 2 secondi, senza perdere parti del corpo.
  • Sfera verde: Veleno, dopo aver mangiato il serpente si restringerà per 2 secondi, con effetto luminoso, la velocità verrà ripristinata in seguito.
  • Cubo grigio: pietra, come confine, colpirlo causerà la morte.

Download: Slither.io Vita v1.0

Download: Source code Slither.io Vita v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.