Home Homebrew Rilasciato Potatoom 3 v0.1

[Scena PS Vita] Rilasciato Potatoom 3 v0.1

445
0

Un anno, tanto ci è voluto per lo sviluppo di uno dei porting più interessanti mai apparsi su console PlayStation Vita e PlayStation TV, anche se rilasciato sotto forma di PoC, Doom 3 potrebbe divenire una vera perla.

L’hardware della console PlayStation Vita non sembra essere in grado di eseguire correttamente il motore grafico id Tech 4, da qui l’invito da parte dello sviluppatore nel cercare altri developer che possano dedicare tempo nel ridimensionare, semplificare gli script e ridurre la complessità della geometria, quel tanto da rendere Doom 3 un’esperienza tollerabile.

Potatoom 3 viene fornito con una demo di Doom 3, anche se si consiglia di fornire i propri dati di gioco completi che dovranno essere caricate nella directory ux0:data/Dhewm3/base.

I dati di gioco presentano texture compresse ETC1 a differenza delle texture contenute nella demo (se si decide di copiare i dati di gioco completi, riscordarsi di copiare il file di configurazione dhewm3.cfg dalla cartella demo a quella base).

Download: Potatoom 3 v0.1

Download: Source code Potatoom 3

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.