Disponibile per un periodo di tempo limitato su GoG e su Steam il download gratuito di Figmen, un rompicapo colorato e stravagante che combina fantasie di bambini con temi adulti come la morte, la malattia e il trauma
Un’avventura musicale e piena di azione ambientata nei meandri della mente umana. Un mondo strano e surreale, un luogo pieno dei nostri pensieri, bisogni e ricordi più profondi, popolato dalle molte voci che sentiamo nelle nostre teste.
Questa mente è stata calma e tranquilla per molti anni, ma ora qualcosa è cambiato. Nuovi pensieri hanno cominciato a emergere, prendendo la forma di creature da incubo che diffondono paura un po’ ovunque.
Unisciti a Dusty e a Piper, la sua amica perennemente ottimista, in un’avventura attraverso le diverse parti della mente. Risolvi gli enigmi per riaggiustare le cose, caccia via gli incubi e cerca di ritrovare il coraggio perduto.
Per riscattare Figment non dovrete fare altro che visitare la homepage di GOG e cercare il banner del GiveAway in basso.
In alternativa potrete riscattarlo sulla piattaforma Steam fino al 9 marzo, giorno in cui verrà pubblicato il sequel Figment 2: Creed Valley.
Fonte: pcgamer.com