Home Microsoft Rise of Industry è gratis ora su Epic Games Store

Rise of Industry è gratis ora su Epic Games Store

343
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Rise of Industry, un appassionante strategico dove dovremo costruire e gestire un impero industriale in continua crescita in un mondo vivo e generato proceduralmente, ambientato negli anni ’30.

In qualità di imprenditore in erba, costruirai fabbriche e linee di produzione efficienti, sposterai materie prime, produrrai beni finiti e organizzerai il commercio con le città in via di sviluppo del mondo, fornendo loro le risorse di cui hanno bisogno per prosperare, poiché se crescono e prosperano, così farai tu.

Tuttavia, non sarà sempre facile diventare un magnate. Eventi aziendali casuali e aste di azioni ti terranno sulle spine, il tutto mentre i rivali controllati dal computer competeranno per quote di mercato e cercheranno modi per crescere e sfruttare le debolezze dei nemici: fai attenzione all’acquisizione ostile.

Progettato con un occhio sia all’accessibilità che alla complessità, Rise of Industry ha una profondità strategica e una rigiocabilità sufficienti per soddisfare i fan più esperti del genere, mentre le sue meccaniche semplici da capire assicurano che anche i nuovi giocatori lo adorino.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente il gioco visitando questo indirizzo, tra una settimana il titolo verrà sostituito da Call of the Sea.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.