Home Mobile Android Rilasciato Sleepwalker’s Journey Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Sleepwalker’s Journey Vita v1.0

327
0

Pioggia di porting Android su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il developer Rinnegatamante questa volta ci invita a scoprire Sleepwalker’s Journey.

Incontra il sonnolento Moonboy spinto giù dal letto da un grosso starnuto lunare, e sonnambulo attraverso i sogni. Moonboy ha bisogno del tuo aiuto per raggiungere il suo letto.

Guidalo in sicurezza attraverso varie trappole, rimuovi gli ostacoli dal suo cammino e sposta l’ambiente circostante per creare un passaggio sicuro verso l’accogliente letto.

Risolvi enigmi ambientali in un mondo fantastico, trova più percorsi attraverso il gioco e raccogli stelle e mezzelune per sperimentare la bellezza dell’atmosfera da favola di Sleepwalker’s Journey.

Sei l’unico guardiano di Moonboy e la tua immaginazione è la chiave che dà forma al sogno, mentre conduci il ragazzo nel suo amato letto. Sei il creatore di sogni.

Configurazione

Per installare correttamente il gioco, dovrai seguire esattamente questi passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

[stextbox id=’info’]Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.[/stextbox]

Installazione

  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Installare libshacccg.suprx, se non lo hai già, seguendo questa guida.
  • Ottenere legalmente una copia di Anomaly: Korea per Android sotto forma di un file .apk e un file .obbPuoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con l’estrattore Zip che preferisci (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con l’estrattore zip predefinito.
  • Estrarre il file libAndroidGame.so dalla directory lib/armeabi in ux0:data/sleepwalkers.
  • Posizionare infine il file .obb rinominato in main.obb nella directory ux0:data/sleepwalkers.

Download: Sleepwalker’s Journey Vita v1.0

Download: Source code Sleepwalker’s Journey Vita v1.0

Fonte: twitter.com