Home Mobile Android Rilasciato Anomaly: Warzone Earth HD Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Anomaly: Warzone Earth HD Vita v1.0

414
0

Anomaly: Warzone Earth arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il porting Android in HD è stato realizzato dal developer Rinnegatamante.

Anomaly: Warzone Earth è una commistione straordinaria di azione e strategia in chiave tower defence al rovescio. Lo scopo del gioco è quello di salvare la Terra, in un futuro prossimo, da un assalto alieno.

Gli invasori hanno catturato le più importanti città del mondo, costruendo enormi torri che distruggono qualunque cosa gli si pari davanti.

Sta a te guidare una squadra armata attraverso le strade di città come Baghdad e Tokyo, pianificando il percorso e scegliendo tatticamente quali unità dispiegare per sconfiggere gli avversari.

Impersona il Comandante, le cui abilità speciali e l’acutezza mentale saranno di vitale importanza per il successo della missione della squadra, combattendo battaglie strategicamente, con ritmo frenetico durante tutta la campagna della storia principale e nelle due eccitanti Modalità Assalto di Squadra.

Configurazione

Per installare correttamente il gioco, dovrai seguire esattamente questi passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

[stextbox id=’info’]Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.[/stextbox]

Installazione

  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Installare libshacccg.suprx, se non lo hai già, seguendo questa guida.
  • Ottenere legalmente una copia di Anomaly: Warzone Earth HD per Android sotto forma di un file .apkPuoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con l’estrattore Zip che preferisci (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con l’estrattore zip predefinito.
  • Estrarre il file libAndroidGame.so dalla directory lib/armeabi in ux0:data/anomaly.
  • Estrarre infine la cartella assets in ux0:data/anomaly.

Download: Anomaly: Warzone Earth HD Vita v1.0

Download: Source code Anomaly: Warzone Earth HD Vita v1.0

Fonte: twitter.com