Pubblicato un nuovo aggiornamento per henlo-bootstrap, il framework sviluppato dal developer SKGleba sfrutta l’exploit henlo per l’installazione di Henkaku e VitaDeploy su console PlayStation Vita e PlayStation TV.
La catena di exploit henlo utilizza una vulnerabilità nel Webkit come punto di ingresso e uno nel kernel, si tratta del quinto jailbreak pubblico per console PlayStation Vita e PlayStation TV.
Le istruzioni per la correzione del blocco vengono visualizzate dopo il conto alla rovescia di 3 secondi e prima di avviare taihen. Quindi in circostanze normali non sarà possibile visualizzarlo o si riuscirà ad intravedere un breve flash prima che il bootstrap esca nella LiveArea.
L’aggiornamento oltre al supporto per il firmware 3.67 ha corretto il supporto per i modelli devkit/testkit attivati. Migliorato inoltre il feedback di navigazione del menu bootstrap.
Installazione
- Visitare semplicemente la pagina jailbreak.psp2.dev utilizzando il browser web della console Playstation Vita o PlayStation TV.
Changelog
- Aggiunta una landing page/frontend (grazie @freakler94).
- HENlo ora ignora lo spoofing della versione henkaku.
- Aggiunta un’opzione per montare sd2vita su
ux0
. - Spostato in http://jailbreak.psp2.dev (http://deploy.psp2.dev reindirizzerà ad esso).
Fonte: github.com