Home Homebrew Rilasciato henlo_jb v1.0.4

[Scena PS Vita] Rilasciato henlo_jb v1.0.4

664
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per henlo-bootstrap, il framework sviluppato dal developer SKGleba sfrutta l’exploit henlo per l’installazione di Henkaku e VitaDeploy su console PlayStation Vita e PlayStation TV.

La catena di exploit henlo utilizza una vulnerabilità nel Webkit come punto di ingresso e uno nel kernel, si tratta del quinto jailbreak pubblico per console PlayStation Vita e PlayStation TV.

Le istruzioni per la correzione del blocco vengono visualizzate dopo il conto alla rovescia di 3 secondi e prima di avviare taihen. Quindi in circostanze normali non sarà possibile visualizzarlo o si riuscirà ad intravedere un breve flash prima che il bootstrap esca nella LiveArea.

L’aggiornamento oltre al supporto per il firmware 3.67 ha corretto il supporto per i modelli devkit/testkit attivati. Migliorato inoltre il feedback di navigazione del menu bootstrap.

Installazione

  • Visitare semplicemente la pagina jailbreak.psp2.dev utilizzando il browser web della console Playstation Vita o PlayStation TV.

Changelog

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.