Home Homebrew Rilasciato WUDD – Wii U Disc Dumper v1.2.2

[Scena Wii U] Rilasciato WUDD – Wii U Disc Dumper v1.2.2

379
2

Pubblicato un nuovo aggiornamento per WUDD (Wii U Disc Dumper), l’app fortemente ispirata a wudump e Disc2App ci permette di dumpare i dischi nei formati .wux, .wud e .app sulla scheda SD (FAT32) o su dispositivo USB (NTFS).

Rispetto agli strumenti esistenti, WUDD offre una migliore compatibilità, una migliore interfaccia utente e una più alta velocità di esecuzione.

L’applicazione si presenta anche come file WUHB con tanto di icona personalizzata e rendendosi unicamente compatibile con Aroma. Se si utilizza solo questo ambiente è possibile eliminare il file RPX dello stesso programma.

Caratteristiche

  • Scarica un disco Wii U in formato WUD (non compresso) o WUX (compressione senza perdita di dati) (compreso il game.key).
  • Scarica le partizioni GM (gioco, aggiornamenti, DLC) di un disco Wii U come file .app, .h3, .tmd, .tik, .cert.
  • Supporta il dumping su SD (FAT32) e USB (solo NTFS). Quando si esegue il dump su SD, i file vengono tagliati in parti da 2 GiB.

I file verranno scaricati in /wudump/[DISC-ID]/. Il DiscID di un gioco può essere trovato sul disco (ad esempio WUP-P-ARDP per la versione EUR di Super Mario 3D World).

Come unire file divisi

Quando si scarica un file .wux o .wud sulla scheda SD, questo viene suddiviso in 2 parti GiB (limitazione FAT32). Per unirli è possibile utilizzare lo strumento copy su cmd.

Esempio: copy /b game.wux.part1 + game.wux.part2 game.wux

Changelog

  • Corretto il problema con il dump di file h3 incompleti (corregge i dump .app di giochi con file .app di grandi dimensioni) di @Maschell in #23.
  • Aggiornato CI, l’audio si interrompe ora all’avvio di WUDD di @Maschell in #24.

Attenzione: Per avviare un file .wuhb è necessario Aroma.

Download: WUDD – Wii U Disc Dumper v1.2.2 (RPX)

Download: WUDD – Wii U Disc Dumper v1.2.2 (WUHB)

Download: Source code WUDD – Wii U Disc Dumper v1.2.2

Fonte: wiidatabase.de

2 Commenti

  1. Ciao Francesco, se io collego un hd usb autoalimentato ntfs mi chiede la formattazione ..se non la faccio e apro il programma non mi vede l’usb in ntfs.. poi ho la chiavetta che ho usato per la modifica da 32 gb in fat 32.. se vado in set up dovrei vederla e dovrei poterci mettere su dei giochi volendo..grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.