Pubblicato l’ennesimo aggiornamento per PS5-PS4PKG Sender, l’utility per PC Windows se correttamente configurato ci permette di trasferire i file PKG all’interno della directory data/pkg della console PlayStation 4.

L’aggiornamento aggiunge solo il supporto per le notifiche che avverte appena il payload viene iniettato creando la directory /data/pkg o dopo aver eseguito l’invio del file PKG.
🆕PS5-PS4PKG Sender v1.05
✅Add notify
✅fixed⬇Downloadhttps://t.co/2i8VvKJjcy pic.twitter.com/wd5Z3pln7X
— Master (@master_s9) January 9, 2023
Requisiti
- [.Net Framework 4.8] (https://dotnet.microsoft.com/en-us/download/dotnet-framework/net48).
Changelog v1.0.2
- Aggiunto pulsante Delete PKG.
Changelog v1.0.3
- Aggiunto payload
ps4CreatePKGFolder.binutilizzato per creare la directory/data/pkg.
Changelog v1.0.4
- Correzioni.
Changelog v1.0.5
- Aggiunta notifica.
Download: PS5-PS4PKG Sender v1.05
Fonte: twitter.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.







![[Scena Wii] Rilasciato Wiimms Mario Kart Fun 2023-09](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/MarioKart1.jpg)
![[Scena Switch] SaltyNX si aggiorna: fix cruciali e compatibilità migliorata con le versioni 1.7.1 e 1.7.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SaltyNX-100x75.webp)