Home Microsoft Greak: Memories of Azur è gratuito ora su GoG

Greak: Memories of Azur è gratuito ora su GoG

250
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato su GoG il download gratuito di Greak: Memories of Azur, splendida avventura indie disegnata interamente a mano.

Greak: Memories of Azur è un gioco a scorrimento laterale con animazioni disegnate a mano. Guida tre fratelli, Greak, Adara e Raydel, attraverso le terre in guerra di Azur. Alternati al controllo di ciascuno, usando le loro abilità uniche, per sfuggire all’invasione degli Urlag.

Greak, il protagonista del gioco e fratello minore dei tre, appartiene alla stirpe magica dei Courine, oggi minacciati dagli attacchi di un’altra fazione, gli Urlag.

Una lunga guerra che sta costringendo i Courine a fuggire dalle proprie case. Per questo, Greak intende riunirsi a suo fratello Raydel e sua sorella Adara per lasciare la terra di Azur, costruendo un’aeronave un pezzo dopo l’altro.

Nel corso del gioco, ti imbatterai nei tuoi fratelli in diversi scenari. In quel momento, si uniranno a te per aiutarti nella tua missione.

Per riscattare Greak: Memories of Azur non dovrete fare altro che visitare la homepage di GOG e cercare il banner del GiveAway in basso.

Fonte: twitter.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.