Home Microsoft Evil Dead: The Game in regalo ora su Epic Games Store

Evil Dead: The Game in regalo ora su Epic Games Store

394
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ha pensato bene di rendere omaggio ad uno dei film horror degli anni ’80 (La casa) regalando il videogioco ispirato alla pellicola, Evil Dead: The Game.

Evil Dead: The Game è un survival horror multiplayer asimmetrico. Il gioco presenta sia un gameplay cooperativo che un combattimento giocatore contro giocatore (PvP), la modalità per giocatore singolo richiede comunque una connessione Internet per essere giocata.

Il gioco presenta un sistema di aumento di livello e meccaniche delle abilità ad albero. Contiene inoltre una serie di mappe, tra cui la capanna nel bosco ispirata alla serie di film, insieme a oltre 25 armi, tra cui la motosega e il boomstick di Ash.

Il gioco presenta 4 classi di sopravvissuti giocabili (Leaders, Warriors, Hunters e Supports) e 3 demoni, anch’essi giocabili (il Warlord, il Burattinaio e il Negromante).

Insieme a Evil Dead: The Game ci viene regalato anche Dark Deity, un fantastico gioco di ruolo vecchia scuola. Un mondo appeso all’ultimo filo di speranza, messo in ginocchio da una Catastrofe diversi secoli prima, che ne ha fatto crollare le possenti civiltà.

Invece dei maestosi imperatori di una volta, dei meschini sovrani regnano e muovono guerre inutili e imprudenti, ripulendo le rovine antiche come se fossero saprofagi.

Mettiti a capo di quattro allievi dell’Accademia militare di Sottoroggia, che viene improvvisamente chiusa su ordine di re Varic. Il sovrano del Regno di Delia si sta preparando a infrangere un accordo millenario, e gli allievi di Sottoroggia sono ottima carne da cannone.

Tuttavia, questi quattro soldati hanno un destino molto più importante che essere maciullati dalla macchina della guerra.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 24 novembre quando verranno sostituiti da STAR WARS™: Squadrons.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.