Home News Annunciati i nuovi giochi in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Premium di...

Annunciati i nuovi giochi in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Premium di novembre

1062
0

Gli abbonati a PlayStation Plus Premium già da metà mese avranno modo di riscoprire alcuni capitoli della saga di Ratchet & Clank usciti su console PlayStation 3.

In occasione del ventesimo anniversario di Ratchet & Clank uscito nel lontano 2002, Insomniac Games ha deciso di offrire l’accesso a ben cinque capitoli capitoli della saga.

Il 15 novembre si uniranno al servizio Ratchet & Clank, Ratchet & Clank: Going Commando, Ratchet & Clank: Up Your Arsenal, Ratchet & Clank: Deadlocked e Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction.

Sale dunque a 10 i capitoli totali presenti nel catalogo Premium e che si uniranno a Ratchet & Clank: Future: Quest for Booty, Future: A Crack in Time, All 4 One, Full Frontal Assault e Into the Nexus.

Novità anche per Ratchet & Clank: Rift Apart che si prepara a ricevere un nuovo pacchetto armatura che si renderà disponibile tramite un aggiornamento del gioco senza costi aggiuntivi. 

  • Armatura Commando ispirata a Ratchet & Clank: Going Commando.
  • Armatura Holoflux ispirata a Ratchet & Clank Future: A Crack in Time.
  • Quest Armor ispirata a Ratchet & Clank Future: Quest for Booty.
  • Armatura da predone ispirata a Ratchet: Deadlocked.
  • Clank rmor per celebrare il più grande degli amici.

Fonte: blog.playstation.com

Articolo precedente[Scena PS5] Rilasciato PS5 Self Dumper
Articolo successivo[Scena PS5] Rilasciato PS5 Blocker Update v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.