Home Homebrew Primi payload in arrivo su console PlayStation 5

[Scena PS5] Primi payload in arrivo su console PlayStation 5

485
0

Iniziano ad arrivare i primi porting sui payload sviluppati per console PlayStation 4 su console PlayStation 5, dopo il client FTPS4 (ora ribattezzato FTPS5) ecco arrivare un payload per il controllo della ventola.

Un payload che potrebbe risalire al 2018 e sviluppato dal developer ethylamine all’epoca per il solo firmware 5.05 della console PlayStation 4.

Il payload, per come si legge sul readme della repository, permetterebbe di aumentare la velocità della ventola in base alla soglia della temperatura, impostato a 60 gradi celsius per impostazione predefinita.

Attualmente è possibile iniettare payload solo attraverso la catena di exploit BD-JB e dunque solo su console dotate di lettore ottico che montino firmware 4.03.

Per resettare la velocità della ventola bisogna spegnere la console e scollegare il cavo di alimentazione dalla rete per circa 30 secondi.

Download: Fan Control Payload PS5

Fonte: twitter.com

Previous article[Scena PS Vita] Rilasciato Sonic 2 SMS Remake v2.9-Vita
Next article[Scena Xbox One/Series] Rilasciato XBSX2 – 07/10/2022 Release
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.