Home Mac OS The Sims 4 diventerà presto gratuito su PC Windows, MacOS e Console

The Sims 4 diventerà presto gratuito su PC Windows, MacOS e Console

123
1

Electronic Arts ha annunciato via social che dal prossimo 18 ottobre il simulatore The Sims 4 diventerà free to play su tutte le piattaforme.

Da tale data, i giocatori potranno scaricare gratuitamente il gioco base su PC Windows, MacOS, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One. Intanto a partire da oggi e fino al 17 ottobre, gli attuali possessori di The Sims 4 riceveranno gratuitamente il nuovo kit Desert Luxe.

Con il kit Desert Luxe, i Sims potranno rilassarsi nella loro oasi moderna con lussuosi mobili per interni ed esterni, ispirati al paesaggio naturale del deserto del sud-ovest e materiali come pietra e legno.

The Sims 4 è stato originariamente rilasciato su PC Windows nel settembre del 2014 prima di arrivare su MacOS nel 2015 e su console PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.

Fonte: ea.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato VitaDB Downloader v1.5
Articolo successivoUna nuova catena di exploit porta all’esecuzione di backup PS2 su console PlayStation 4 e PlayStation 5
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.