Home Microsoft Microsoft potrebbe far condividere gli account di Xbox Game Pass con amici...

Microsoft potrebbe far condividere gli account di Xbox Game Pass con amici e parenti

211
0

Microsoft potrebbe infliggere un duro colpo a Sony, pare infatti che offrirà la possibilità di condividere il piano in abbonamento Xbox Game Pass Ultimate con amici e parenti.

Il tanto chiacchierato piano famiglia di Xbox Game Pass Ultimate, disponibile dall’inizio del mese in test solo in Irlanda e Colombia non avrebbe ancora un nome, mentre secondo una fonte più che attentibile, questa si chiamerà semplicemente Game Pass Friends & Family.

Attualmente il costo in Irlanda si aggirerebbe intorno ai 21,99 euro al mese (invece dei normali 12,99 euro al mese), mentre non sappiamo se questo sarà il prezzo che verrà imposto al lancio del servizio.

Il piano di prova sembra possa essere condiviso con un massimo di quattro utenti, questo significa che se si sceglie di dividere la spesa, si potrebbero spendere appena 5,50 euro a persona.

Questo nuovo piano famiglia includerà inoltre tutti gli stessi vantaggi di Xbox Game Pass Ultimate, vale a dire accesso a Xbox Cloud Gaming, Xbox Live e persino alle versioni dei giochi per PC Game Pass.

Fonte: theverge.com

Articolo precedenteRilasciato ARK-4 v4.18.14 per console PSP e PlayStation Vita
Articolo successivo[Scena Xbox One/Series] Rilasciato XBSX2 – 26/08/2022 Release
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.