Home Homebrew Five Nights At Freddy’s 2 Lite disponibile ora per console PSP e...

Five Nights At Freddy’s 2 Lite disponibile ora per console PSP e PlayStation Vita

417
0

La versione Lite di Five Nights at Freddy’s 2 arriva su console PSP e PlayStation Vita. L’avventura horror in prima persona vede il giocatore tornare a lavorare nel più famoso Freddy Fazbear’s Pizza, dove dei simpatici robot intrattengono i bambini duranti i pasti.

Benvenuto nel tuo nuovo lavoro estivo alla Pizza di Freddy Fazbear, dove bambini e genitori vengono per divertimento e cibo a perdita d’occhio. L’attrazione principale è ovviamente Freddy Fazbear e i suoi amici.

Sono robot animatronic, programmati per soddisfare la folla. Il comportamento dei robot è diventato un po’ imprevedibile di notte, ed è stato molto più economico assumere una guardia di sicurezza che trovare un riparatore.

Dal tuo piccolo ufficio dovrai osservare attentamente le telecamere di sicurezza, ma avrai una quantità molto limitata di elettricità che potrai utilizzare per notte (tagli al budget aziendale, sai).

Ciò significa che sarai presto a corto di energia per la notte, niente più porte di sicurezza e niente più luci. Se qualcosa non va, vale a dire se l’orsacchiotto o i suoi amici non si troveranno al posto giusto, dovrai cercarli sui monitor e proteggerti da loro se necessario.

Download: Five Nights At Freddy’s 2 Lite (Vita & PSP)

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.