Home Android A buon punto il porting di Bully: Anniversary Edition e Grand Theft...

A buon punto il porting di Bully: Anniversary Edition e Grand Theft Auto: Liberty City Stories su console PlayStation Vita

99
0

Il developer Rinnegatamante ci mostra gli ultimi sviluppi sul porting di due titoli Android tanto attesi su console PlayStation Vita e PlayStation TV, stiamo parlando di Bully: Anniversary Edition e Grand Theft Auto: Liberty City Stories.

I recenti progressi raggiunti dal developer TheFlow mostrano la soluzione adottata per la conversione automatizzata dei linguaggi di programmazione di alto livello da GLSL->HLSL + HLSL->CG->GXP.

Bully: Anniversary Edition è una rivisitazione di Bully: Scholarship Edition pubblicato dalla Rockstar Games su console PlayStation 2 nel 2006. Il porting mobile pubblicato nel 2016 è stato curato dalla software house War Drum Studios.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato RIF Ripper v1.2.1- una semplice app per il backup dei contenuti digitali per PSP, PS3 e PS Vita
Articolo successivoRilasciato FAKE-08 v0.0.2.8 per console Nintendo 3DS, Wii U, Switch e PlayStation Vita
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.