Home Homebrew Rilasciato Jinyong Legend v1.02

[Scena PS Vita] Rilasciato Jinyong Legend v1.02

573
0

Il developer cinese yizhigai ha dato vita al porting di Jinyong Legend su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il remake di Heroes of Jin Yong e gioco di ruolo tattico cinese per PC.

Nel gioco, il giocatore assume il ruolo del protagonista attuale, che un giorno si sveglia per ritrovarsi nell’antico Jianghu cinese (mondo delle arti marziali).

Il giocatore scopre che per tornare nella società moderna, dovrà trovare tutti i quattordici romanzi di Jin Yong ed essere dichiarato campione del Jianghu.

I libri sono sparsi per il Jianghu e il giocatore deve interagire con molti personaggi dei romanzi, ognuno con la propria storia da raccontare.

Alcuni personaggi sono amichevoli e disposti ad aiutare il giocatore nella sua ricerca, mentre altri sono ostili e combattono con lui.

Il giocatore deve imparare le proprie arti marziali per costringere o persuadere gli altri a dargli i libr, è disponibile un’ampia varietà di stili e armi di arti marziali, inclusi stili di spada, sciabola, frusta e palmo.

Il giocatore può anche scegliere di seguire un percorso retto o malvagio attraverso le sue azioni e azioni, con reazioni diverse da parte dei personaggi a seconda del percorso che intraprende.

Un gioco carino, peccato che sia localizzato solo in cinese, dovrete dunque conoscere ogni singolo carattere per poterlo giocare.

Installazione

  • Scaricare il file *.vpk e l’archivio jinyong-legend.zip.
  • Installare il file *.vpk sulla console ed estrarre l’archivio jinyong-legend.zip nella directory ux0:data/ (il percorso corretto dovrebbe essere: ux0:data/jinyong-legend/config.lua).

Download: Jinyong Legend v1.02 (VPK)

Download: Jinyong Legend v1.02 (ZIP)

Download: Source code Jinyong Legend v1.02

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.