Home Homebrew Rilasciato ONScripter-Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato ONScripter-Vita v1.0

532
0

Il developer cinese yizhigai ha realizzato un porting di ONScripter (O-N-Scripter) per console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il programma interpreta ed esegue gli script scritti per NScripter a modo suo.

NScripter è un motore di gioco sviluppato da Naoki Takahashi destinato alla creazione di romanzi visivi – romanzi di videogiochi in francese – e romanzi sonori che funzionano con il proprio linguaggio di scripting.

Questo motore può eseguire giochi basati su Windows, Android, iOS, ecc.. utilizzando esattamente gli stessi dati di gioco.

Volendo è possibile estrarre il file onscripter.self contenuto all’interno del file vpk e rinominarlo in eboot.bin. I file di gioco devono essere inseriti nella directory principale del programma, ovvero nella stessa directory del file eboot.bin.

Il percorso di salvataggio della modalità bolla indipendente è ux0:data/ONScripter/[ID gioco]. Il percorso del file di salvataggio della modalità con il front-end è ux0:data/ONScripter/savefiles/[nome cartella di gioco].

Download: ONScripter-Vita v1.0

Download: Source code ONScripter-Vita v1.0

Fonte¹: twitter.com

Fonte²: gitee.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.