Home Homebrew Rilasciato Sonic Time Twisted v1.1.2

[Scena PS Vita] Rilasciato Sonic Time Twisted v1.1.2

706
0

Il developer MEGAgameBoy ci regala il porting di Sonic Time Twisted su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il fangame del porcospino blu è stato realizzato dallo sviluppatore overbound attraverso Game Maker Studio.

Sonic Time Twisted unisce il meglio di Sonic CD e Sonic 3 con una grafica personalizzata in pixel art, una colonna sonora originale di qualità CD, ventotto stage, dieci boss di fine livello, quattordici livelli speciali e la possibilità di viaggiare nel tempo.

In passato, Sonic deve trovare le fasi speciali e raccogliere le pietre del tempo, mentre in futuro, Sonic deve anche trovare le fasi speciali, tuttavia queste hanno i Chaos Emerald.

Completando tutte le 14 fasi speciali in ogni fuso orario (7 ciascuna) e il giocatore raggiungerà il vero finale.

Oltre a ciò, il giocatore deve attraversare 8 zone, la maggior parte con 2 atti ciascuna, raggiungere il Goal Post alla fine e incontrare un boss alla fine del livello, sia esso Metal Sonic o uno dei tanti fedeli Super Badnik.

Il porting di Sonic Time Twisted è stato realizzato anche per console PlayStation 4 dal developer MDashK lo scorso 25 giugno.

Download: Sonic Time Twisted (Vita) v1.1.2

Download: Sonic Time Twisted (PS4) v1.1.2.1

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.