Home Homebrew In anteprima per i sostenitori ko-fi la versione 2.3b1 di GoldHEN

[Scena PS4] In anteprima per i sostenitori ko-fi la versione 2.3b1 di GoldHEN

365
0

In anteprima per i sostenitori ko-fi la versione 2.3b1 di GoldHEN, il payload AIO sviluppato dal developer SiSTR0 ci permette di attivare l’homebrew enabler (HEN), il Debug Settings, supporto VR, supporto Rest Mode e tantissimi altri su console PS4 e PS4 Pro.

Una build work in progress, attualmente non ci è dato sapere cosa cambia, ma da alcuni screen trapelano alcune caratteristiche già richieste a gran voce dalla community.

Le icone all’interno della Dashboard ora presenteranno un nuovo stile con tanto di etichetta e TitleID a corredo, mentre sarà possibile accedere alle impostazioni di GoldHEN direttamente dall’HUB del PlayStation Plus sulla Dashboard.

Per partecipare alla beta non dovrete fare altro che “offrire un caffè” allo sviluppatore sul ko-fi, successivamente dovrete mandare un messaggio privato con scritto la versione del firmware montata sulla console (ogni firmware monta una versione diversa del payload).

Fonte: ko-fi.com

Articolo precedente[Scena PS4] Eseguito il backporting dell’aggiornamento 1.06 di Sifu
Articolo successivoDisponibile un nuovo aggiornamento silenzioso per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.