In anteprima per i sostenitori ko-fi la versione 2.3b1 di GoldHEN, il payload AIO sviluppato dal developer SiSTR0 ci permette di attivare l’homebrew enabler (HEN), il Debug Settings, supporto VR, supporto Rest Mode e tantissimi altri su console PS4 e PS4 Pro.

Una build work in progress, attualmente non ci è dato sapere cosa cambia, ma da alcuni screen trapelano alcune caratteristiche già richieste a gran voce dalla community.

Le icone all’interno della Dashboard ora presenteranno un nuovo stile con tanto di etichetta e TitleID a corredo, mentre sarà possibile accedere alle impostazioni di GoldHEN direttamente dall’HUB del PlayStation Plus sulla Dashboard.
Per partecipare alla beta non dovrete fare altro che “offrire un caffè” allo sviluppatore sul ko-fi, successivamente dovrete mandare un messaggio privato con scritto la versione del firmware montata sulla console (ogni firmware monta una versione diversa del payload).
Fonte: ko-fi.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4

![[Scena PS5] PS5 ezRemote Client si aggiorna alla versione 2.11: supporto ai firmware 13.00-13.60 con il nuovo SDK](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5ezRemoteClient-238x178.webp)


![[Scena PS5] PS5 ezRemote Client si aggiorna alla versione 2.11: supporto ai firmware 13.00-13.60 con il nuovo SDK](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5ezRemoteClient-100x75.webp)
