Home Homebrew Eseguito il backporting dell’aggiornamento 1.06 di Sifu

[Scena PS4] Eseguito il backporting dell’aggiornamento 1.06 di Sifu

191
4

Dopo un primo porting della versione 1.00 di Elden Ring su console PlayStation 4 ecco arrivare anche il backporting dell’aggiornamento 1.06 di Sifu, l’avventura dinamica beat ‘em up sviluppato e distribuito lo scorso 8 febbraio.

Sifu ha ricevuto lo stesso trattamento di Elden Ring, è stato inoltre confermato da backport893 come anche Horizon Forbidden West riceverà lo stesso trattamento.

Interessante notare come gran parte dei titoli oggetto di backporting siano stati pubblicati a febbraio, segno che il trucco utilizzato abbia a che fare con un firmware specifico (probabilmente il firmware 9.03).

Gli sviluppatori coinvolti al momento hanno voluto mantenere uno stretto riserbo sulla tecnica utilizzata, è anche probabile che non vogliano che la rete sia inondata da titoli piratati.

La versione 1.06 oggetto di porting appartiene alla versione americana del gioco con TitleID CUSA30202. Il gioco base pesa circa 7,90 GB mentre l’aggiornamento 1.06 con tanto di backporting pesa 7,59 GB.

Il gioco, come per Elden Ring, funziona correttamente su firmware 5.05, 6.72, 7.02, 7.55 e 9.00. Ovviamente essendo piratato non forniremo alcun collegamento.

Fonte: psxhax.com

Articolo precedente[Scena PS3] Disponibile una dettagliata descrizione dell’attacco man in the middle che ha portato al dumping del lv0ldr
Articolo successivo[Scena PS4] In anteprima per i sostenitori ko-fi la versione 2.3b1 di GoldHEN
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.