Home Microsoft Reventure è gratis su Steam via Fanatical in quantità limitate

Reventure è gratis su Steam via Fanatical in quantità limitate

119
0

Il divertentissimo Reventure viene offerto gratuitamente sulla piattaforma Fanatical, il platform 2D in stile retrò può essere scaricato su PC Windows dallo store Steam.

Semplicemente un piccolo capolavoro che basa tutto il suo appeal sull’umorismo nella narrazione e nelle tantissime possibilità, in parole semplici è possibile fare letteralmente qualsiasi cosa venga in mente, e questo porta a finali sempre diversi, e divertenti.

Si potrà arrivare ai suddetti finali multipli utilizzando numerosi strumenti, ma bisognerà curarsi del carico portato, poichè diminuirà l’altezza del salto.

Sarebbe interessante vederne realizzare un porting su PlayStation Vita, attualmente il gioco ha visto la sua apparizione solo sulla console Switch e dispositivi mobile.

Per riscattare e scaricare gratuitamente Reventure su PC dovrete collegare la piattaforma Steam su Fanatical e disporre di un account illimitato. Il download può essere eseguito da questo link.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteUn famoso YouTuber crea la prima console PlayStation 5 Slim al mondo
Articolo successivoRilasciato FATXplorer v3.0 Beta 21 con un nuovo strumento per il blocco/sblocco HDD su Xbox OG
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.