Home Modding Corsa all’acquisto di un nuovo masterizzatore Blu-Ray

Corsa all’acquisto di un nuovo masterizzatore Blu-Ray

1092
17

Parte la corsa all’acquisto di un buon masterizzatore Blu-Ray in seguito all’annuncio del developer TheFlow e dell’exploit bdjb: Blu-Ray Disc Java Sandbox Escape.

Il miglior acquisto sempre secondo psdevwiki vedrebbe il modello Hitachi-LG BU40N compatibile con tutte e tre le console PlayStation 3, PlayStation 4 e Playstation 5.

Questo masterizzatore Blu-Ray da 9,5 pollici può essere montato su di un Notebook di fascia medio-alta. Supporta inoltre tutti i dischi BDXL in lettura/scrittura con connessione SATA ad alta velocità.

Il costo di questo gioiellino al momento si aggirerebbe intorno agli 81 euro su Amazon, consigliamo di acquistarlo al più presto in quanto potrebbero terminare nel breve periodo.

Acquista ora il masterizzatore Hitachi-LG BU40N al prezzo di 81,85 euro

17 Commenti

    • vado ad intuito, se The Flow e la Scena consigliano il Materizzatore Hitachi-LG BU40N come il piu compatibile in assoluto, credo che sia assolutamente consigliabile questo Masterizzatore, altrimenti si incappa in problemi di vario genere. costa pure meno di quello che hai preso tu😁

        • Per leggere i dischi Blu-Ray della console PS3, PS4 e PS5 su PC è necessario che il masterizzatore faccia uso di un controller chipset Mediatek con almeno “+6 offset di lettura”

        • Guarda la Ps3 l’ho archiviata
          (Fat model). Usavo i pkg.
          La Ps4 ce l’ho ed uso gli fpkg
          (fw 5.05). Peraltro occorrerebbe convertirli in Iso…Il problema e’ procurarsi una PS5,senza pero’ rivolgersi agli strozzini di gamestop…
          E poi fare le dovute prove (ho un bdr nuovo di zecca Pioneer)…

        • Guarda la Ps3 l’ho archiviata
          (Fat model). Usavo i pkg.
          La Ps4 ce l’ho ed uso gli fpkg
          (fw 5.05). Peraltro occorrerebbe convertirli in Iso…Il problema e’ procurarsi una PS5,senza pero’ rivolgersi agli strozzini di gamestop…
          E poi fare le dovute prove (ho un bdr nuovo di zecca Pioneer)…

        • rivado ad intuito. se chi ha scoperto la falla (The Flow) e la scena, consigliano questo Masterizzatore, è come ha detto Francesco, “uso di un controller chipset Mediatek con almeno “+6 offset di lettura”. potrebbero esserci altri Masterizzatori in grado di fare la stessa cosa, ma x sicurezza, loro consigliano questo xkè vuol dire che è stato testato e funziona al 100%. è probabile che col tempo, tramite prove di altre persone, ci siano Masterizzatori che fanno la stessa cosa. ora come ora se non si vuole aspettare, l’acquisto è OBBLIGATO, ma x me basta attrendere qualche settimana e ci saranno altri modelli

        • quello è il problema principale😁😁
          io ho una PS4 9.00 e x adesso và alla grande, la PS5 è superflua (x adesso) non ha un parco titoli adeguato. tra 2 anni quando avrà un prezzo normale e un parco titoli dignitoso, sarà mia

        • ne troveranno altre, come x PS4, basta attendere, non si può avere tutto e subito😀. hackerare una Console è un lavoro della madonna e lo fanno gratis. il fatto è che se vengono fuori queste Modifiche, sia gli Sviluppatori che Sony, perdono milioni e milioni (se succede quando la console è appena uscita) e alla fine ci ritroveremo a non avere ne giochi ne console. 😎

  1. Salve ragazzi scusate mia ignoranza ma a cosa servirebbe comprare questo lettore bluray se gia ci sono in rete 3 titoli ps5 ?

  2. Ma quindi dovrei comprare un masterizzatore per masterizzare un solo BR per attivare un eventuale jailbreak? Mi pare inopportuno. Oppure serve per masterizzare ogni singolo gioco e anche qui…

    Penso di aspettare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.