Home Homebrew Rilasciato Neumann v0.0.21

[Scena Switch] Rilasciato Neumann v0.0.21

366
0

Neumann è un semplice quanto utilissimo strumento per il backup e il ripristino dei salvataggi di stato della console Nintendo Switch. L’applicazione ci permette di eliminare anche i SaveData.

Una valida alternativa a Checkpoint. Secondo lo sviluppatore è stata realizzata allo scopo di apprendere la programmazione su Nintendo Switch. Questa versione è stata compilata utilizzando l’aggiornamento più recente della libreria Libnx.

Funzioni

SaveData

  • Restore
  • Backup
  • Delete

Changelog

  • Versione compilata utilizzando la libreria libnx 4.2.1.

[stextbox id=’info’]

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

[/stextbox]

Download: Neumann v0.0.21

Download: Source code Neumann v0.0.21

Fonte: gbatemp.net